Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Il peggior nemico della produttività? Il disordine
08 Gennaio
2024

news


Scopri come mettere il tuo magazzino al riparo dal rischio dell’improduttività.

Un ambiente di lavoro disorganizzato, nel quale regna il caos e nulla è al proprio posto, può portare a un alto grado di insoddisfazione professionale.
Lo dicono numerosi studi, e molto probabilmente lo puoi confermare anche tu: a tuo avviso, il tuo team produce di più se si trova in uno spazio perfettamente organizzato o se lasci che il disordine si diffonda in azienda?
C’è una spiegazione scientifica, ed è che il disordine sovraccarica il cervello di stimoli e distrae l’attenzione della persona dal compito che deve svolgere.
Questo comporta che chi lavora in spazi disorganizzati sia più incline a commettere errori o a lavorare con lentezza, nonché a stancarsi più facilmente.

Mantenere il tuo magazzino sempre organizzato ti consente di ottimizzare tre aspetti della supply chain aziendale,vale a dire:
USO DELLO SPAZIO: ci sono soluzioni in grado di sfruttarlo al massimo, come ad esempio i magazzini automatici Modula,che recuperano fino al 90% dello spazio disponibile.

USO DELLE ATTREZZATURE: una soluzione adattata alle tue esigenze consente di utilizzare le attrezzature nel modo corretto, limitandone l’usura e i rischi di danneggiamento o guasti.logistico di nuove tecnologie per essere più competitivo?                       

GESTIONE DELLESCORTE: con un magazzino automatico puoi monitorare in tempo reale le tue scorte ed ottimizzare i riordini, avendo sempre a disposizione tutto quello che ti serve.

Vuoi dotare il tuo comparto logistico di nuove tecnologie per essere più competitivo?Un magazzino automatico Modula può portare al massimo l’organizzazione e l’efficienza della tua logistica.
Scopri quali sono le soluzioni più adatte, richiedi una consulenza senza impegno,per sapere tutto quello che è possibile fare grazie ad un magazzino automatico!
Per maggiori info CLICCA QUI!

è un progetto di